COMPUTERIZZAZIONE CLASSICA

HARDWARE
Computerizzazione classica LTRC21-PC

- N° 1 computer DELL
- N° 1 monitor DELL 17" LCD

SOFTWARE
per la Computerizzazione classica LTRC21-PC sono inclusi in ogni macchina:

** N° 4 CD DELL:
N° 1 CD Microsoft Windows Vista
N° 1 DVD Risorse
N° 1 CD Microsoft Works
N° 1 CD Color Monitor User Documentation


1) EmbroideryPerfect v.3.it

SW per la lettura di files esistenti e per piccole modifiche.

Il sistema Linea Tessile utilizza il SW EmbroideryPerfect, la prima applicazione dedicata al ricamo con un’architettura aperta.

EmbroideryPerfect permette:
L’utilizzo di ricami creati con altri sistemi
EmbroideryPerfect riesce a leggere e gestire la maggior parte di formati di ricamo che originariamente erano stati sviluppati per altre macchine. Grazie alla sua precisione di calcolo, ottimizza il ricamo per essere inviato alla LTRC.

Attribuzione automatica di aghi e funzioni speciali
EmbroideryPerfect facilita l’organizzazione del disegno, in quanto gli aghi e le funzioni speciali vengono attribuiti automaticamente.

Modificare il disegno manualmente
E' possibile inoltre, manualmente, aggiungere, togliere e modificare qualsiasi funzione speciale, ruotare e ridimensionare il motivo, variare la densità dei riempimenti, togliere e aggiungere parti di ricamo.

Ottimizzazione del punto
Il sistema Linea Tessile assicura automaticamente l’esatta lunghezza del punto, in modo che la macchina non ricami oltre i parametri ottimali.


2) EmbroideryLetter v. 3.it

SW per la creazione di scritte.

E’ possibile creare delle scritte, liberamente dimensionabili, utilizzando la tastiera. Le scritte possono essere distribuite liberamente, ad.es. su più righe o anche su superfici curve, etc. Si può poi salvare la scritta così ottenuta o implementarla in ricami preesistenti.
Il pacchetto viene fornito compreso di 10 fonts classici.
Sono disponibili poi altri 95 fonts, acquistabili separatamente a scelta.


3) EmbroideryMachine v.3.it

SW di collegamento alla macchina che permette di monitorare il lavoro svolto e lo stato della macchina
EmbroideryMachine è il SW di comunicazione fra il computer e la macchina.

EmbroideryMachine offre la possibilità di collegamento anche per più macchine, con la flessibilità di usarle come strumento multiteste standard oppure come macchine indipendenti per lavorazioni separate.

EmbroideryMachine trasmette il disegno da ricamare alla macchina ed è poi in grado di monitorare in tempo reale l’esecuzione del ricamo; permette al ricamatore di inserire o eliminare tutte le funzioni speciali sul ricamo in esecuzione, posizionare il punto di partenza del ricamo manualmente tramite coordinare X ed Y. Grazie alla funzione 'ripetizione automatica del motivo', si ha la possibilità di realizzare nello stesso telaio più ricami, sfruttando in maniera ottimale lo spazio a disposizione. Inoltre si ha la possibilità di modificare la velocità della macchina per ogni singolo ago, in accordo al tessuto che si sta ricamando, al tipo di filato che si stà utilizzando o alla parte di ricamo che si sta eseguendo; in questo modo si evitano rotture del filato e conseguenti blocchi macchina.

Nella nuova release del SW sono stati inseriti dei contatori elettronici che, oltre a ricordare le procedure periodiche di lubrificazione delle varie parti macchina, sono in grado di controllare la quantità di filato sottospola, permettendone così la sostituzione per tempo, ottimizzando quindi i tempi di produzione.
Un contatore totale permette il controllo della produttività globale della macchina.

Grazie al suo strumento di diagnostica, viene evidenziato, ad ogni blocco macchina, la tipologia di errore verificatosi.

EmbroideryMachine comprende inoltre un sistema di aggiornamento della versione FW contenuto nel chip della macchina, permettendo così di avere sempre una macchina perfettamente aggiornata.


4) Ricami per test

Nel pacchetto sono compresi anche dei ricami standard coi quali è possibile verificare il corretto funzionamento della macchina.

 

MANUALI
1) Manuale Macchina Utente
2) Manuale Macchina Tecnico
3) Manuali Software

PREZZO LTRC21-PC
14.300,00 Euro